Matrimonio tra ulivi e mare: la cerimonia intima di Irene ed Enzo

Delle nozze dalla tonalità pesca quelle di Irene ed Enzo. Una cerimonia davvero intima ed emozionante che ha visto coinvolti vicini e passanti. Questi, per il matrimonio tra ulivi e mare di Irene e Enzo, hanno creato un breve percorso di palloncini da casa della sposa fino all’ingresso in chiesa essendo queste quasi adiacenti.

Matrimonio tra ulivi e mare: i dettagli della cerimonia

Una chiesa imponente resa più familiare dal color pesca, dalla lunga moquette bianca e dalle cordelle laterali sulle panche, mentre a terra le lanterne illuminavano il passaggio della sposa. Altri dettagli unici di questo matrimonio tra ulivi e mare sono stati il porta fedi con rose pon pon e il bouquet di calle. Ad attendere la sposa all’uscita, riso e grandi ombrelli bianchi pronti in caso di pioggia anche se fortunatamente non sono serviti.

   Terminata la cerimonia tutti gli invitati si sono diretti agevolmente al ricevimento grazie alle mappe fornite e distribuite dallo staff all’uscita della chiesa. Ad accoglierli una location allestita su più livelli a partire dal prato con ulivi e piscina, in cui è stata collocata la dolce confettata;

Atmosfera, romanticismo e dettagli rose gold

Nella zona di ingresso ad accogliere gli ospiti c’era un suggestivo Tableau de mariage studiato appositamente per l’occasione con Escort cards per ogni ospite e nucleo familiare. Queste erano fermate da una perla e posizionate su un tavolo in paillettes rose gold, mentre nel campo da bocce sotto un romantico pergolato di kiwi, c’era un dolce salottino per l’aperitivo.

Il piano più alto è stato riservato alla cena. Pergolati allestiti con bianche e morbide tende che hanno fatto da cornice agli imponenti lampadari con boule e fiori sospesi sui tavoli allestiti.

A conclusione della bellissima serata un taglio della torta spettacolare con inaspettati fuochi d’artificio resi possibili, nonostante la pioggia improvvisa, dal grande lavoro dello staff. Un matrimonio tra ulivi e mare conclusosi con gli immancabili balli che si sono protratti fino a notte fonda. Una giornata davvero ben riuscita.