Il segnaposto per il tuo matrimonio
Il segnaposto è ormai diventato uno degli elementi che completano e rendono ancora più bella e personalizzata la mise en place di un matrimoni, un ornamento decorativo che non può mancare.
Si tratta di un oggetto che deve essere contestualizzato non solo con lo stile delle nozze, ma dovrà essere scelto e progettato per integrarsi perfettamente con la palette di colori scelti e con il luogo del ricevimento.
Questo elemento dovrà essere strettamente collegato al tableau de mariage ed aiuterà gli invitati nel momento in cui dovranno accomodarsi in sala, ma non solo, in alcuni casi potrà diventare a fine serata un bellissimo cadeux da portare a casa come ricordo della giornata trascorsa.
Il segnaposto perfetto per il tuo matrimonio
Quale farà al caso vostro? Di seguito alcuni esempi che potranno aiutarvi nella scelta del segnaposto che potrà rendere unica e speciale la vostra tavola…
Segnaposto con i limoni
Per un matrimonio estivo e dal sapore mediterraneo, potrete utilizzare i limoni come supporto per le tag con i nomi dei vostri invitati.
Un fiore come segnaposto
Se il vostro matrimonio avrà i fiori come protagonisti, potrete scegliere una rosa come segnaposto, renderà elegante e romantica la vostra mise en place.
Segnaposto in plexyglass
Moderno ed elegante, il segnaposto in plexyglass è un dettaglio decorativo, ma anche un regalo per i vostri invitati che potranno portare con se a conclusione del matrimonio. Oro o argento, specchiato o opaco a voi la scelta!
Una tag come segnaposto
Il segnaposto potrà essere una tag con il nome dell’invitato scritto a mano o stampato con il font della partecipazione, l’importante è che segua il file rouge di tutto il vostro matrimonio.