Matrimonio verde inglese: un matrimonio raffinato nelle Langhe
Elegante e raffinato il matrimonio verde inglese di Massimo e Jessica, colore che è stato sapientemente richiamato in ogni dettaglio. Dal cartaceo coordinato al libretto messa, partecipazioni e menù, sino alle decorazioni floreali.
Matrimonio verde inglese: foglie d’edera e giochi di luce
La cerimonia è avvenuta in una piccola chiesa allestita con passerella bianca a definire e risaltare l’ingresso della protagonista principale. Foglie d’edera, poi, decoravano le panche insieme a fiocchi bianchi lunghi fino pavimento. Il tutto studiato per richiamare il fil rouge del matrimonio a tema inglese.
Alla location scelta per il ricevimento si accedeva attraverso una porta allestita con lanterne e petali di rosa. Il luogo, inoltre, ha permesso giochi di luce con un tableu de mariage di due metri in trasparenza sul quale cartoncini e nastri scendevano come appesi da una decorazione floreale.
La confettata e il romantico taglio della torta
La sala presentava delle decorazioni in edera a soffitto e un gioco di alzatine alte e basse come centrotavola. Dettaglio unico e di pregio i bicchieri realizzati appositamente per gli sposi nel loro colore. Nell’atrio, subito al di fuori della sala, una elegante confettata su tavolo di specchi e ricca di cupcakes e marshmallow, dono degli sposi ai loro invitati che hanno potuto portare via con sé come dolce ricordo insieme ai confetti grazie all’aiuto del servizio hostess.
A concludere questo bellissimo matrimonio verde inglese un romanticissimo taglio della torta nel giardino incantato creato all’esterno della location con lancio di palloncini led e tuffo di sposi e testimoni in piscina rigorosamente vestiti! Immancabili le danze fino a tarda nottata nella sala del teatro dopo un cambio d’abito per gli ospiti più bagnati.